MASTER CIRCUITO “YOUTH CHALLENGE by HEAD 2023”
Il POGGIO SPORT VILLAGE. indice ed organizza il TORNEO GIOVANILI denominato MASTER CIRCUITO “YOUTH CHALLENGE by HEAD 2023” dal 18/11/2023 al 26/11/2023 sui propri campi siti in STRADA 33 SNC – POGGIO DEI PINI, Capoterra (CA) (SARDEGNA).
L’accesso al master è riservato ai primi otto giocatori di ciascuna categoria secondo la classifica del circuito.In base all’ultimo aggiornamento di classifica, che verrà pubblicato al termine dell’ultima tappa sul sito del Comitato Regionale Sardegna https://www.fitp.it/Siti-regionali/Sardegna, i giocatori aventi diritto dovranno confermare la partecipazione entro le ore 12.00 di mercoledì 15 novembre iscrivendosi attraverso il portale myFITP o inviando mail all’indirizzo crsardegna@fitp.it. Le iscrizioni pervenute dei non aventi diritto verranno ignorate. In caso di rinuncia verranno ammessi a partecipare i giocatori secondo l’ordine derivante dalla classifica (nel rispetto dei requisiti richiesti).
Sono ammessi a partecipare i giocatori in possesso di tessera atleta agonista e tesserati per la regione Sardegna. Non sono previste limitazioni di classifica per la partecipazione ai tornei del circuito.
Il Master si svolgerà con una prima fase a gironi più tabellone finale. I Gironi verranno compilati tenendo conto del piazzamento nella classifica generale con il seguente criterio: Girone 1:1°- 4°- 5°- 8°; Girone 2: 2°- 3°- 6°- 7°. Accederanno al tabellone finale il primo ed il secondo classificato deigironi. Il primo del girone 1 giocherà contro il secondo del girone 2 e viceversa. Al fine di determinare interamente la classifica si giocherà anche la finale 3° 4° posto. Nel caso in cui il numero dei giocatori ammessi sia inferiore ad 8, la formula della manifestazione sarà resa nota dal Comitato Regionale.
Nelle gare Under 10 si giocherà secondo quanto disposto dall’Art. 8.1 RTS. Per quanto non espressamente contemplato dal presente regolamento si rinvia alle norme della Federazione Italiana Tennis e Padel. I tornei saranno osservati da Fiduciari dell’I.S.F. ed i piazzamenti in tale circuito saranno considerati tra i criteri utili al fine di selezionare i giocatori convocati nellerappresentative regionali. Si giocherà sui campi 3, 4, 5, 7. In caso di necessità saranno messi a disposizione i campi 1 e 2 coperti presenti al circolo. Per ulteriori info contattare la segreteria del circolo al numero 3272298275.
0 Comments