SUMMERCRE 2019

Siamo pronti per la nostra quarta estate insieme! Il Centro Estivo SummerCRE offre un servizio di qualità a tutti i bambini e ragazzi dai 3 anni in su, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 17.

Da lunedì 10 giugno, nella bellissima natura della zona sportiva di Poggio dei Pini, i vostri figli e nipoti possono praticare tanti sport (tennis, basket, calcio, nuoto, ballo, tiro con l’arco, pattinaggio in linea e artistico, equitazione), giochi e attività manuali ed espressive, sotto la guida di animatori esperti, all’aria aperta e in un ambiente sicuro, accogliente e giocoso.

Per aderire al progetto sono a disposizione formule giornaliere, settimanali o per tutta la stagione, per l’intera o la mezza giornata, e la possibilità di prenotare il pranzo al catering o di portarlo da casa.
Durante il periodo di attività del centro estivo vengono proposte attività extra, laboratori, incontri, eventi e spettacoli in collaborazione con la Società Cooperativa Poggio dei Pini e le associazioni di volontariato.

Il nostro programma giornaliero prevede:
08.00 Accoglienza e Inno
09.30 Presentazione sul tema della giornata
10.00 Inizio attività sportive e piscina
12.30 Grande gioco a premi
13.00 Pranzo al sacco o prenotabile entro le 9:30
13.40 Ricreazione libera
15.00 Attività del CRE, giochi d’acqua, sport e animazione
17.00 Fine giornata e canzone

E’ possibile iscriversi presso la segreteria del Club House, che rimane aperta dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 20.30 e il sabato mattina sino alle 13.
Anche quest’anno Vi invitiamo a confermare l’adesione entro il 31 maggio scrivendo a segreteria@summercre.com oppure telefonando allo 070725501.

Durante il SummerCre vengono organizzati tornei di tutte discipline e il Poggio Olimpic Day.

Le impianti sportivi, a completa disposizione degli allievi, comprendono sette campi da tennis (di cui due coperti), un Palazzetto dello Sport con campo in parquet, due piscine, un campo di pallavolo e uno  di beach volley, un campo di calcio e il poligono di tiro con l’arco. Non mancano numerosi vasti spazi verdi e al chiuso, con aria condizionata, per le attività ricreative.

Gli istruttori e gli allenatori sono tutti professionisti, apprezzati anche a livello nazionale.

Sarà presente un bagnino durante le ore di attività in piscina.

Maggiori informazioni, video e curiosità su www.summercre.com