Cari soci, grazie per il 2022 e buon 2023!
🌟Cari soci,
Vi auguriamo un felice anno nuovo e vi ringraziamo per il bellissimo anno trascorso insieme!
🧡Si conclude un 2022 davvero emozionante per il circolo, ricco di importanti risultati agonistici e di calorosi eventi sociali 💙!
Abbiamo organizzato 5 tornei FIT di tennis, tra cui i campionati assoluti giovanili di qualificazione ai campionati italiani, e più di 10 tornei di padel, per un totale di oltre 1000 partecipanti! 🤩
In diversi tornei, nonostante più di un centinaio di iscritti, il titolo è rimasto a Poggio con le vittorie nel maschile di Ludovico Sanna nel Trofeo Poggio dei pini e nell’Orange Cup e rispettivamente di Anna Valli e Sarah Stoerbrauck nel femminile, fresca vincitrice del tabellone di terza categoria ai Campionati sardi assoluti 2022🔝. Alessandro Valli ha vinto il titolo di campione sardo veterani nell’Over 50 e di doppio in coppia con Vincenzo Rinaldi nell’Over 35. La prima squadra maschile ha disputato un ottimo campionato e si è fermata solo ai quarti di finale, e ha grandi ambizioni per il prossimo campionato 💪🏼! La squadra maschile di D3 è stata promossa in D2, e nel campionato invernale ancora in corso ben 4 squadre su otto quasi sicuramente andranno ai playoff per cercare la promozione, con 3 formazioni su 4 a punteggio pieno❗️
Tra gli allievi della scuola nel femminile Elena GIulia Zoncheddu e Anna Valli sono state finaliste al Trofeo Kinder+Sport di Poggio così come nel maschile Marco Lazzari nel Trofeo Kinder+Sport a Poggio e a Maracalagonis, così come nel campionato sardo U10 che la Federazione ci ha dato l’onore di organizzare e dedicare a Matteo Cannavera❤️; Marco, Davide Cocco e Federico Imbimbo sono stati convocati ai raduni federali e alla Coppa delle Province 🏆; Elena Giulia Zuncheddu vince lo Youth Challenge di Head e si qualifica 5° nel ranking finale💪.
Un ringraziamento particolare lo rivolgiamo ai nuovi amici del Cral Saras che stanno movimentando il circolo con eventi sociali brillantemente coordinati da Maurizio e Manuela Pizianti 💫.
📣 La bellissima notizia è che il nuovo anno porterà al circolo la luce ⭐️! L’amministrazione comunale di Capoterra ha infatti disposto le procedure per l’affidamento dei lavori di sostituzione dei fari dei campi da tennis con lampade a LED.
Il prossimo appuntamento è per il 6 gennaio con il tradizionale torneo con le racchette di legno e abbigliamento vintage, cui seguirà un bel pranzo della Befana!
L’augurio per il 2023 è di continuare così, soprattutto con il fortissimo spirito di appartenenza che ci contraddistingue 🧡💙 e sta facendo crescere il circolo ogni giorno di più grazie al prezioso contributo di *ognuno di voi * in qualità di giocatore, agonista, allievo, genitore o frequentatore 🥰.
Tutto lo staff vi ringrazia e augura un sereno e felice 2023! 🎾 ❤️
0 Comments