Poggio dei Pini scelta dalla Fit come palcoscenico del grande tennis isolano
Si svolgerà dal 5 al 9 dicembre al PoggioSportvillage il master finale del circuito Open Sardegna che vedrà in campo gli otto giocatori più forti della Sardegna. Per poter essere ammessi all’ambito Master finale i partecipanti devono aver disputato almeno 4 prove del 2° circuito Open Sardegna di cui almeno due fuori dalla provincia di appartenenza del proprio circolo. Il Montepremi per il primo classificato sarà di 1200€.
Siamo onorati che la Federazione Italiana Tennis abbia scelto il nostro circolo per questo grande evento alle porte di Natale, un bel riconoscimento che arriva dopo tanti risultati positivi del Poggio Sport Village e in particolare l’attenta organizzazione della tappa del torneo open che si è disputata a Ottobre proprio a Poggio dei Pini.
Siamo già a lavoro per creare un ambiente accogliente e confortevole per atleti e pubblico, nel mentre la FIT ha reso noti i nominativi degli 8 giocatori con classifiche che vanno dal 2.3 che sono stati ammessi: Zucca Antonio Ntc Margine Rosso, Dessi Marco Caiana Open Tennis, Nicolini Dario Tc Su Planu, Casula Matteo Ntc Margine Rosso, Fois Michele Torres Tennis A. Bozzo, Serra Oscar Tc Cagliari, Testa Mauro Quattro Mori Tt e Calcagno Andrea del Geovillage Sc.
Si attende uno straordinario spettacolo di sport.
0 Comments