Com’è andata la finale del torneo sociale? Chi ha vinto tra Marek e Ludovico?
In tanti se lo stanno chiedendo, noi abbiamo preso un giorno di silenzio stampa, poi l’incipit è arrivato da una mail ricevuta stamattina che ci ha fatto molto piacere e rappresenta esattamente lo stato dei fatti. La condividiamo con tutti, insieme al ringraziamento al mittente, Maurizio Cadone, e a tutti quanti contribuiscono ogni giorno a farci crescere e migliorare:
“Sono molto convinto di capirne di sport e, un poco, anche di tennis. Non so chi ha vinto ieri sera (qualcuno me lo dirà), ma non ha alcuna importanza. Ho visto i primi due set poi sono andato via per il troppo freddo. Giancarlo non vuole investire nell’impianto di riscaldamento. Ciò premesso: sono trent’anni che frequento la club house. Ho visto giocare i campioni conclamati dei circoli più blasonati! Gli stessi numeri 1 che si sono avvicendati nel nostro circolo. Ebbene, al livello di ieri sera mai nessuno. Ieri ci sono stati scambi eccezionali, alcuni spaventosi, di quelli che ci fa vedere SUPER TENNIS.
Grande il “giovane” allievo che sta facendo passi da gigante, ma grande il “vecchio” maestro che questi passi gli ha fatto fare e che lo sta portando assieme agli altri ragazzi a fare IL SALTO DI QUALITA’. Questa è la strada giusta. Complimenti a tutti, dirigenti compresi (salvo il neo del’impianto di riscaldamento) per il livello straordinario. Maurizio Cadone”
Per la cronaca, l’incontro è stato vinto da Marek Valasik col punteggio di 63/57/64 e da domani sarà operativa la classifica sociale per dare inizio alle sfide.
L’estrazione del primo premio ceduto generosamente da Marek è andata a favore di Alberto Caravati che, essendo già socio, potrà tramutare il premio in 10 ore di affitto di uno tra i nostri sette nuovissimi campi!
0 Comments